Archivi autore: admin

Alla scoperta di Polinago e della Val Rossenna terza puntata.

“Alla scoperta di Polinago e della Val Rossenna”. La terza puntata è dedicata alla scoperta della frazione di Brandola e dei suoi luoghi più significativi.

Pubblicato in Avvenimenti | Lascia un commento

Alla scoperta di Polinago e della Val Rossenna seconda puntata.

“Alla scoperta di Polinago e della Val Rossenna”. La seconda puntata è dedicata alla scoperta dell’antica Contea di Gombola e dei suoi luoghi più significativi.

Pubblicato in Avvenimenti | Lascia un commento

Alla scoperta di Polinago e della Val Rossenna prima puntata.

“Alla scoperta di Polinago e della Val Rossenna”. La prima puntata è dedicata allo stemma del Comune di Polinago: l’aquila dei Montecuccoli.

Pubblicato in Avvenimenti | Contrassegnato | Lascia un commento

Ponte Cervaro: L’inferno del 10 maggio 1944

Tratto dal libro “La storia mai scritta del Comandante Marcello Partigiano Azzurro” Di Terenzio Succi e Franco Adravanti. YouCanPrint 2013 Dalle preziose note manoscritte che il comandante Marcello ha lasciato, vergate con una calligrafia fine e stretta, possiamo rivivere i … Continua a leggere

Pubblicato in Avvenimenti | Lascia un commento

Commemorazione del 74° Anniversario della liberazione

Giovedì 25 Aprile 2019 si commemora il 74° anniversario della Liberazione. Programma: Ore 10: 15 -Ritrovo presso la stele dedicata al V.B. Salvo D’Acquisto M.O.V.M. nel Parco “V.B. Salvo D’Acquisto”. -Deposizione vaso di fiori e benedizione. -Corteo verso il monumento … Continua a leggere

Pubblicato in Avvenimenti | Lascia un commento