1° Rally dell’Emilia

Nella provincia di Modena, capitale dei motori, la voglia di “rally” non solo ha convinto un eclettico gruppo di appassionati mettersi in gioco per provare ad organizzare un evento, ma chi lo ha fatto ha pensato in grande da subito.

Per nulla trascurare fra “Tecnologia”, “Amarcord” e “Precisione cronometrica”, il 1° Rally dell’Emilia in programma per la metà del mese di maggio abbraccia tutti e tre i pianeti mettendo in pista un unica manifestazione che raggruppa le tre gare: il Rally con  vetture “Moderne”, il Rally Storico per  “Auto Storiche” e la “Regolarità Sport” per gli amanti del centesimo di secondo.
Per farlo subito nella maniera più adatta ci si è avvalso di quel Leo Sternieri patron del “Tim Cross” che con la sua ventennale esperienza sa di certo quel che si deve fare. Ed in ognuna delle tre specialità.

La città di Sassuolo sarà il quartier generale per le due giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio prossimi ospitando tutta la Direzione Gara, la Segreteria, il Centro Classifiche e la Sala Stampa. Patrocinata dalla Provincia di Modena, oltre che dal Comune di Sassuolo, vengono a supporto anche le amministrazioni locali di Modena, Pavullo nel Frignano, Prignano e Serramazzoni coinvolti nell’evento motoristico.

 

Questa voce è stata pubblicata in Manifestazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento